Siero anti-eta’ doppio estratto Aura Mirabils

Siero anti-eta’ doppio estratto Aura Mirabils

Oggi vi presentiamo “il siero anti-eta’ doppio estratto” della nuova linea viso aura mirabilis di Roger&Gallet

Il siero anti-eta’ doppio estratto concentra i poteri sinergici delle 18 piante officinali e distillate protagoniste del rituale AURA MIRABILIS in una innovativa formula bifasica.

Come potete notare, infatti, il siero, disponibile nella versione da 35 ml, presenta una texture bifasica (vedete la separazione dovuta alla differente densità dei componenti), fluida ed evanescente, che penetra rapidamente. La sua profumazione risulta estremamente gradevole e dall’effetto rilassante.

Per procedere all’applicazione del prodotto dovrete agitare il flacone, brevettato per rilasciare la perfetta dose di fluido e, dopo aver svuotato il tappo, potrete versare il liquido direttamente nell’incavo della mano.

Secondo il rituale Aura Mirabilis, il siero va applicato successivamente al gel detergente/maschera e all’aceto di bellezza, entrambi prodotti volti a preparare la pelle del viso ai successivi trattamenti.

Il siero anti-eta’ doppio estratto ripara le cellule della pelle, corregge le rughe, le irregolarità e infonde luminosità oltre a presentare un alta efficacia idratante e rivitalizzante: in tre parole ripristina-corregge-infonde luminosità.

Il prodotto forma un velo protettivo contro le aggressioni esterne e risulta adatto alle pelli sensibili.

Aura Mirabilis, dalla storia verso il futuro, un rimedio naturale per una pelle perfetta.

Posted on 27/03/2017 Creme Viso, Video Recensioni 0 386

Leave a CommentLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.
Compara 0
Prev
Next

Nessun prodotto

Termina Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine