Roger&Gallet - CREMA LEGGENDARIA AURA MIRABILIS

Roger&Gallet - CREMA LEGGENDARIA AURA MIRABILIS

 

 

Oggi vi presentiamo la nuova linea viso Aura Mirabilis di Roger&Gallet.
Il trattamento viso prevede 4 prodotti quali: la maschera detergente extra-fine, un gel detergente adatto ad essere utilizzato anche come maschera, l’aceto di bellezza, il siero anti eta’ doppio estratto e la crema leggendaria.
Tutti i prodotti del rituale-trattamento viso Roger&Gallet “Aura Mirabilis” contengono 18 piante officinali e distillate riprendendo così la formulazione dell’antica “Aqua Mirabilis”, un rimedio naturale creato da alcuni monaci e brevettato da una facoltà di medicina nel 1727: l’Aqua Mirabilis infatti presentava proprietà curative oltre ad essere riconosciuta come una fonte naturale di bellezza.


Gli studi condotti hanno dimostrato la maggiore efficacia dei prodotti se utilizzati secondo il rituale, quindi in 4 gesti, rispetto all’uso singolo e separato degli stessi, comunque efficace.


Il Rituale di Trattamento viso “Aura Mirabilis” di Roger&Gallet presenta un alto potere rigenerante, illuminante e uniformante e risulta rilassante.


L’efficacia dell’azione sinergica delle piante officinali sui meccanismi di riparazione della pelle è dimostrata da studi scientifici oltre a produrre effetti positivi, grazie alla profumazione del distillato, anche nella sfera emotiva.


Nel rispetto dell’antica formulazione, infatti, Aura Mirabilis contiene 18 essenze naturali quali: geranio, sandalo, neroli e scorza di limone, timo, lavanda hybrida e arancio dolce, citronella, lavanda angustifolia e mandarino verde, rose di damasco, palmarosa e arancio amaro, verbena esotica, magnolia, bergamotto e rosmarino.


Tutti i prodotti della linea Aura Mirabilis sono adatti alla pelli sensibili, sono formulati con essenze naturali al 100% e non contengono parabeni.

Vediamo adesso nel dettaglio la “crema leggendaria”.

La crema è prevista da Roger&Gallet come l’ultimo prodotto del rituale di bellezza per il viso “Aura Mirabilis”.
Anche la “Crema Leggendaria” fonda la sua efficacia sulle 18 piante officinali in essa contenute, oltre ad essere arricchita con estratto di giglio bianco;

Emblema del bianco candido, il giglio è noto sin dall’antichità, in ambito cosmetico, per le sue prorietà lenitive sulla pelle arrossata e irritata, oltre che per la sua efficacia nell’attenuare e mitigare le macchie scure.

Il prodotto, disponibile nella versione da 50 ml, risulta consistente al tatto e, con la sua formula micro-emolliente associa la freschezza di un gel alla corposità di una crema: la sua texture risulta estremamente leggera oltre ad essere fluida e fresca.

La profumazione è estremamente gradevole e rilassante.
La crema leggendaria rinvigorisce la pelle del viso oltre ad agire sui segni della disidratazione e sul senso di fastidio; uniforma il colorito e crea una barriera protettiva dagli agenti esterni.
Rigenera-uniforma-illumina
Aura mirabilis, dalla storia verso il futuro, un rimedio naturale per una pelle perfetta.

Posted on 03/04/2017 Creme Viso, Video Recensioni 0 88

Leave a CommentLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.
Compara 0
Prev
Next

No products

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine