Bioscalin Energy Fiale Uomo

Bioscalin Energy Fiale Uomo

 

Oggi vi presentiamo i trattamenti anti-caduta in fiale per uomo e per donna della linea Bioscalin.

Occorre anzitutto premettere che fattori quali stressfumoalimentazione non corretta e smog favoriscono l’azione dei radicali liberi, causa dello stress ossidativo, e del conseguente indebolimento e invecchiamento precoce del capello.

Il follicolo pilifero, inoltre, necessità di molta energia per supportare le diversi fasi di crescita del capello e il suo continuo rinnovarsi.

Proprio al fine di proteggere il follicolo pilifero da fattori esterni che ne compromettono la salute e fornire allo stesso gli elementi essenziali e l’energia per attivare le proprie funzioni vitali, dalla ricerca anti-caduta giuliani nascono Bioscalin fiale Energy per uomo e Bioscalin sincrobiogenina per donna.

Entrambi i prodotti utilizzano la tecnologia triactive 3, un’esclusiva tecnologia a rilascio graduale, brevettata da Giuliani, che consente l’applicazione di una fiala ogni 3 giorni: i principi attivi, infatti, penetrano rapidamente fino al follicolo per essere poi rilasciati gradualmente in 3 giorni, garantendo un’efficacia prolungata.

Bioscalin Energy è un trattamento specifico per l’uomo con funzioni coadiuvante anti-caduta ed energizzante: il prodotto è particolarmente indicato in caso di caduta dei capelli, per combattere il diradamento e per capelli che perdono corposità oltre ad assottigliarsi.

Le fiale, infatti, contengono AJB-Complex ed il complesso brevettato atp3.

Il complesso atp3 associa 3 attivi con azione energizzante quali carnitina-caffeina e arginina: l’azione combinata di tali attivi consente di fornire al capello un elevata quantità di energia per sostenere le sue funzioni vitali.

L’AJB Complex, invece, associa estratti selezionati di Ajuga Reptans, una pianta europea il cui estratto e ottenuto tramite colture cellulari, e biotina; studi scientifici hanno dimostrato che l’estratto di Ajuga è in grado di inibire l’azione dell’enzima 5alfa reduttasi, uno dei principali responsabili della caduta dei capelli, oltre a proteggerli dall’azione dei radicali liberi. La biotina, invece, quale vitamina essenziale in numerosi processi metabolici, dona forza e nutrimento ai capelli.

Il prodotto è disponibile nella confezione da 10 fiale ed è adatto a tutti i tipi di capelli. Il trattamento prevede l’applicazione di una fiala ogni 3 giorni e si consiglia un ciclo di 3 mesi.

Per aprire la fiala dovete ruotare il pallino all’apice sino a rimuoverlo. Doserete poi il prodotto premendo l’invito sulla cannula.

Come potete notare nel video, grazie alla sua formulazione Bioscalin Energy non unge e si asciuga in fretta senza appesantire i capelli.

Il contenuto della fiala va applicato su tutto il cuoio capelluto, asciutto o bagnato e tamponato; in seguito massaggiate delicatamente fino ad assorbimento; Non risciacquare, il prodotto è formulato per ridurre al minimo i fenomeni irritativi.

Vedi le nostre offerte

Posted on 24/04/2017 Video Recensioni, Prodotti per capelli 0 226

Leave a CommentLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.
Compara 0
Prev
Next

No products

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine