Dercos Neogenic

Dercos Neogenic

Oggi vi presentiamo i trattamenti per capelli della linea Dercos Neogenic di Vichy; i prodotti della linea Dercos Neogenic sono volti a favorire il rinnovamento del bulbo capillare oltre ad avere un’alta efficacia ridensificante del capello.

I trattamenti, infatti, contengono stemoxidyne, una molecola brevettata che stimola i bulbi capillari durante la fase di assopimento cui questi sono sottoposti: per spiegarlo in maniera più chiara, il ciclo vitale di un capello è caratterizzato da una fase di crescita, da una successiva stabilizzazione e dalla caduta.

Tra un ciclo e l’altro il bulbo entra in una fase di assopimento, che può durare dai 2 ai 12 mesi, durante il quale rimane inerte: e’ evidente che, più tale fase si allunga, maggiore risulta il numero di bulbi vuoti.

Questo determina un impoverendo della capigliatura  rendendo visibile il cuoio capelluto. Lo scopo della stemoxidyne e’ proprio quello di diminuire i tempi di tale fase.

I trattamenti Neogenic, quindi, sono ideali proprio per tutti coloro che presentano problemi di indebolimento e perdita dei capelli.

Analizziamo ora lo Shampoo ridensificante Neogenic.

Lo shampo e’ disponibile nel formato da 200 ml e con la sua formula ultra leggera conferisce corpo e volume ai capelli senza appensantirli: il prodotto ha una gradevole profumazione e grazie alla sua consistenza risulta facile da risciacquare oltre a favorire la pettinabilità e lo styling dei capelli lasciandoli più morbidi e luminosi.

dercos neogenic shampooLo Shampoo Dercos Neogenic, grazie alla sua molecola brevettata, agisce su parametri quali volume-forza-tenuta-corpo e densità per garantire una capigliatura ridensificata.

L’utilizzo dello shampoo e’ particolarmente efficace se abbinato al trattamento di rinnovamento capillare in fiale, sempre della linea dercos neogenic.

Anche le fiale favoriscono il risveglio dei bulbi capillari in fase di assopimento garantendo un aumento della densità capillare e rendendo la capigliatura visibilmente più folta.

Vediamo ora come si presenta il trattamento:

Anzitutto il prodotto è disponibile nella versione da 28 monodosi e da 14 monodosi.

Ogni confezione contiene un comodo applicatore con forma ergonomica: la parte terminale dell’applicatore, realizzata in bronzo bianco, consente di effettuare dei gradevoli massaggi sul cuoio capelluto durante l’applicazione.

Il flacone, infatti, va inserito nell'applicatore, e dopo aver pigiato il pulsante viola, si procede all'applicazione sul cuoio capelluto effettuando dei massaggi a zig zag – sia per l’uomo che per la donna.

come applicare neogenicPer l’uomo si consiglia di applicare il prodotto insistendo in particolar modo nella zona tipica della stempiatura, mentre nella donna, che soffre di un diradamento generalizzato, risulta più efficace l’applicazione su tutta la parte superiore del cuoio capelluto partendo dalla fronte e procedendo in linea verticale fino alla parte posteriore della testa.

Il trattamento va applicato una volta al giorno sui capelli asciutti, preferibilmente la sera o la mattina, per un periodo di 3 mesi: il prodotto non è da applicare sulle lunghezze ma sul cuoio capelluto e il flaconcino monodose va applicato per intero: per intenderci non un po’ alla mattina e un po’ alla sera ma in un’unica applicazione.

massaggiare neogenic

 La formulazione di dercos neogenic è pensata affinchè possa asciugarsi subito e la sua applicazione non richiede quindi di risciacquare i capelli.

 La soluzione è ipoallergenica, non è appiccicosa e soprattutto non unge, oltre a rilasciare una gradevole profumazione.

Posted on 01/05/2017 Video Recensioni, Prodotti per capelli 0 331

Leave a CommentLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.
Compara 0
Prev
Next

No products

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine