Fanghi d'alga Guam recensione

Fanghi d'alga Guam recensione

    Buon giorno a tutti,

oggi voglio parlarvi dei “fanghi d’alga GUAM” ed in particolare delle diverse formulazioni studiate da LACOTE per contrastare gli inestetismi della cellulite.

Tra i tanti prodotti vi segnalo infatti: i classici Fanghi d’alga GUAM disponibili nei formati da 500 g e 1 kg; i Fanghi d’alga GUAM Formula a freddo, ideali nella stagione estiva poiché in grado di infondere una piacevole sensazione di refrigerio;

i Fanghi d’alga GUAM d’alga marina biologica, presenti anche nella versione “formula a freddo” oltre ad una delle formulazioni studiate da LACOTE per il trattamento mirato di gambe, glutei e braccia, quale in particolare i fanghi d’alga GUAM della linea DREN plus.

E’ importante dire che Lacote produce anche fanghi e creme con formulazioni prive di iodio offrendo quindi la possibilità di scegliere il trattamento più adatto alle proprie esigenze.

Come tanti di voi già sapranno, i prodotti a marchio “fanghi d’alga GUAM” costituiscono dei trattamenti d’urto nella cura della cellulite e la loro efficacia è garantita proprio dagli elementi vegetali e minerali contenuti nelle alghe GUAM, oltre che nella formulazione dei fanghi.

Estratte dai fondali oceanici, e lasciate essiccare al sole e al vento delle coste della Bretagna sino ad assumere la consistenza di un terriccio, le alghe GUAM divengono un concentrato secco ricco di metalli, metalloidi, vitamine, glucidi, protidi ed altri elementi che assicurano effetti immediati: il composto viene poi lavorato con argilla e altri estratti naturali.

Pensate che per preparare 1 kg di estratto secco di Alga Marina GUAM occorrono 5/6 kg di alga fresca appena raccolta.

I prodotti della linea fanghi d’alga GUAM sono efficaci contro la cellulite e le adiposità della pelle di cosce, glutei e braccia; la loro applicazione conferisce elasticità all’epidermide oltre a donare morbidezza e tonicità ai tessuti.

Test scientifici hanno dimostrato l’efficacia dei prodotti in riferimento a parametri quali: diminuzione del giro coscia, variazione dell’elasticità, compattezza cutanea e colore dell’incarnato.

I fanghi d’alga GUAM vanno applicati su cosce e glutei con un leggero massaggio: avvolgete poi le zone interessate con una pellicola trasparente e attendete fra i 30 e i 40 minuti prima di lavare.

Il trattamento va effettuato con maggiore frequenza nelle prime quattro settimane per procedere poi ad una applicazione la settimana nel periodo successivo.

Tramite gli studi condotti sui principi attivi vegetali contenuti nelle Alghe GUAM, LACOTE ha elaborato una gamma completa di prodotti da associare all’utilizzo dei fanghi fra cui creme e scrub corpo, oltre che diverse linee volte invece alla cura di pelle e capelli.

I prodotti a marchio Fanghi d’alga GUAM non contengono POLIETILEN GLICOLI, PARABENI, SILICONI, PARAFFINE, COLORANTI SINTETICI, LANOLINE E IGREDIENTI DI DERVIVAZIONE ANIMALE.

Posted on 26/08/2017 Prodotti Corpo 368
Compara 0
Prev

No products

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine