Ispirato alle ricette di trattamenti viso rinfrescanti preparate con distillato di Rosa di Damasco, il FLUIDO LEGGENDARIO è l’essenziale gesto finale del rituale AURA MIRABILIS.
Arricchita in idrolato di Rosa di Damasco, questa formula sfrutta tutte le proprietà di 18 essenze naturali di piante officinali e piante distillate, per levigare la pelle, uniformare il colorito e rivelare la sua naturale luminosità.
Creato con il 99% di ingredienti di origine naturale, il FLUIDO VISO LEGGENDARIO è una lozione straordinariamente leggera. Lascia un film invisibile e setoso sulla cute che appare morbida come un petalo, aiutando a mantenere l’idratazione della pelle.
Texture non unta.
Pelle normale e mista.
Testato sotto controllo dermatologico.
Senza parabeni.
Applicare il Fluido Leggendario mattina e/o sera, dopo l’Aceto di Bellezza e il Siero Anti-Età Doppio Estratto.
APPREZZATA DALLE DONNE PER LA SUA EFFICACIA*
L’86% afferma che la texture della pelle è più liscia
Il 76% afferma che l’incarnato è più uniforme
L’80% afferma che il colorito è più luminoso
Il 90% afferma che la pelle è più fresca
*Test di autovalutazione, 49 donne, con tutti i tipi di pelle, inclusa quella sensibile. Prodotto applicato 2 volte al giorno per 4 settimane.
971650852
5 Articoli
Roger&Gallet Aura Mirabilis Fluido Viso Leggendario 30 ml
Riferimenti Specifici
Scrivi una recensione
Nuovo commento
Il tuo commento è stato inviato con successo. L'amministratore esaminerà e approverà il tuo commento. Grazie!