

Vera carica di energia che risveglia la vitalità cutanea, ripristina il tono della pelle e ne rinforza le naturali difese proteggendola dallo stress ambientale.
Juvenikina = innovativo complesso attivato e veicolato, a base di biopeptidi (matrikina), ceramidi, acido ialuronico e zuccheri, che distende le rughe, ne riduce la profondità e previene la formazione di nuove, rinforzando la naturale barriera cutanea, ripristinando il tono della pelle e promuovendo, attraverso la riattivazione dei meccanismi di comunicazione cellulare, la ristrutturazione della matrice extracellulare.
Creatina = derivato aminoacidico naturale che gioca un ruolo importante nel metabolismo energetico cellulare. E’ in grado di combattere lo stress ossidativo, agendo sulla sintesi proteica e stimolando l’attività mitocondriale;
Serina, polisaccaride da acacia e alginato di sodio= La serina è il principale aminoacido del Fatture Idratante Naturale (NMF) cutaneo. La sua veicolazione attraverso il polisaccaride da acacia e l’alginato di sodio (molecole ad alto peso molecolare che trattengono acqua), permette di risolvere contemporaneamente il problema della TEWL (perdita di acqua transepidermica) e quello del ripristino dell’idratazione, grazie alla formazione di un complesso a struttura tridimensionale simile ad un vero e proprio patch.
le prime rughe e per le rughe d’espressione; adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili; a partire dai 30 anni.
indicata come crema da giorno in quanto contiene filtro UV (IP 7), ed è ottima anche come base per il trucco. Applicare ogni mattina su viso e collo perfettamente detersi.
Da utilizzare da sola o, periodicamente, in abbinamento a DEFENCE XAGE siero antirughe ristrutturante da giorno.
Il tuo commento è stato inviato con successo. L'amministratore esaminerà e approverà il tuo commento. Grazie!