Prezzo scontato - 20%

UROGERMIN PROSTATA 30SOFTGEL 820MG

941836761
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Prezzo
19,90 €
15,92 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pool Pharma

UROGERMIN

Prostata

Urogermin Prostata è un integratore alimentare indicato per migliorare la funzionalità prostatica, aiutando a contrastare la sintomatologia negativa dell'iperplasia prostatica benigna.

Grazie alla sinergia tra i suoi costituenti attivi, Urogermin Prostata promette efficacia già dalle prime assunzioni.

Come funziona Urogermin Prostata?

Urogermin Prostata funziona grazie alla capacità dei suoi costituenti attivi di proteggere le vie urinarie attraverso una serie di approcci diversi, indirizzati a più meccanismi d'azione. In particolare:

  • La Serenoa Repens permette di accrescere la funzionalità delle vie prostatiche e urinarie.

  • L'Avovida contenuta in Urogermin Prostata controlla i mediatori dell'infiammazione e la degradazione dei tessuti durante i processi infiammatori, aumentando il benessere delle vie urinarie.

  • Il Licopene regola la proliferazione cellulare e la funzionalità prostatica.

  • La L-Seleniometionina, svolgendo attività antiossidante, contrasta la formazione dei radicali liberi dell'ossigeno e di conseguenza la degradazione del tessuto prostatico.

  • Lo Zinco sostiene le difese immunitarie lungo le vie urinarie.

Urogermin Prostata contrasta l'iperplasia prostatica benigna tramite la sinergia dei suoi costituenti attivi, che insieme sono in grado di generare una tripla azione che permette a Urogermin Prostata di funzionare come fattore positivo per il benessere delle vie urinarie, conferendo loro sollievo e salute. In particolare l'effetto finale prevede:

  • L'inibizione della conversione del testosterone in DHT, impedendo così l'aumento patologico ed eccessivo delle dimensioni della prostata.

  • La riduzione delle contrazioni non fisiologiche e patologiche della prostata, portando sollievo per quel che riguarda i sintomi ostruttivi.

  • Il miglioramento del microcircolo, che a sua volta favorisce il flusso urinario e lo svuotamento della vescica.

Quando si prende Urogermin prostata?

Si consiglia di assumere Urogermin Prostata alla comparsa dei primi sintomi che possono lasciar sospettare l'iperplasia prostatica benigna, al fine di contenere i danni della patologia sul nascere e migliorarne così la sintomatologia, che va comunque trattata anche con un approccio farmaceutico, previo diagnosi medica.

Anche se già in cura con una terapia farmacologica, usare Urogermin Prostata significa intervenirne a supporto tramite un approccio naturale ed efficace.

Si consiglia l'assunzione di una capsula di Urogermin Prostata al giorno.

941836761
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Related Items

30 altri prodotti della stessa categoria: