L’azione combinata della Serenoa Repens ad elevato dosaggio (320 mg.) e titolazione (al 45%) in associazione alla Tradamixina* (composto brevettato dalla Tradapharma), aiutano la funzione prostatica e sostengono il benessere sessuale maschile.
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,60 €.
Un nuovo prodotto naturale in aiuto della normale funzione della prostata che rispetta e protegge la funzione sessuale maschile. L’azione combinata della Serenoa Repens ad elevato dosaggio (320 mg.) e titolazione (al 45%) in associazione alla Tradamixina* (composto brevettato dalla Tradapharma), aiutano la funzione prostatica e sostengono il benessere sessuale maschile.
*Tradamixina contiene Alga ecklonia bicyclis, Tribulus terrestris e Glucosamina.
La Tradamixina è un composto naturale, brevettato, formato da Alga Ecklonia Bicyclis, Tribulus Terrestris e Glucosamina, frutto della ricerca Tradapharma. Il composto sfrutta l'azione sinergica dei singoli componenti e aiuta l'uomo nel mantenimento dello stato di benessere sessuale. Il composto è impiegato nel prodotto TRADAMIX® e a dosaggio ridotto, in associazione alla Serenoa Repens, nel TRADAPROST®. La presenza della Tradamixina rende unici e innovativi il TRADAMIX® e il TRADAPROST®, prodotti di punta dell'azienda Svizzera Tradapharma.
La Serenoa Repens che grazie alla sua componente fitosterolica, svolge un’azione antiandrogenica che si esplica selettivamente nel tessuto prostatico, come è avvalorato da decine di studi clinici, favorendo il benessere della prostata; il Tribulus Terrestris, che svolge sia un’azione simil-ormonale che di stimolo sulla produzione naturale degli androgeni (ormoni maschili) endogeni; l’Alga Ecklonia Bicyclis pura, contenente altissime dosi di Dieckol, Florofucofuroeckol e Bieckol, polifenoli che agiscono inibendo l’azione anti-NO (ossido di azoto) dei ROS (radicali liberi); il Biovis, contente polimeri di D-glucosamina ed N-acetil-D-glucosamina ad alte concentrazioni, che favorisce il rilascio di NO.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
In Europa, la normativa di riferimento è la Direttiva 2002/46/CE, attuata in Italia con il decreto legislativo 21 maggio 2004, n. 169. In questa normativa, gli integratori alimentari sono definiti precisamente come: "prodotti alimentari destinati
Tanti suggerimenti e consigli per le mamme: scopri come affrontare al meglio la gravidanza, come vivere serenamente il parto e la maternità, come risolvere i problemi tra genitori e figli e come educare il tuo bambino.
L'omeopatia (dal greco ὅμοιος, òmoios, «simile» e πάθος, pàthos, «sofferenza») è una pratica di medica basata sui principi formulati dal medico tedesco Samuel Hahnemann nella prima metà del XIX secolo.
Sempre più donne, ma anche uomini, ricorrono a queste preparazioni cosmetiche: ogni maschera per il viso viene studiata e perfezionata a lungo in base altipo di pelle a cui è destinata e può servire per idratare, rivitalizzare, tonificare, detossinare, purificare, nutrire, ammorbidire la pelle e quant’altro. Molte maschere possono essere utilizzate anche con effetto simil-terapeutico per
La medicina veterinaria è una branca delle scienze mediche che si occupa della salute e del benessere degli animali, del loro allevamento e dei prodotti che ne derivano, siano essi materiali che immateriali (come la pet therapy). La medicina veterinaria si occupa in particolare degli animali domestici. Il simbolo rappresentante la professione è il caduceo con due serpenti attorcigliati attorno ad una spada con una grande croce di colore azzurro sullo sfondo.