

Chicco Gioco Monkey Strike Bowling
CHICCO LINEA SPORT FIT & FUN MONKEY STRIKE
Il primo bowling con cui divertirsi a fare strike colpendo con la pallina i 6 divertenti birilli colorati e decorati con musi di scimmiette.
Ogni birillo può essere diviso a metà ed è possibile impilarli tra loro e costruire torri colorate con i 12 pezzi intercambiabili e impilabili che stimolano la creatività.
Inoltre ognuno ha un colore diverso ed un numero stampato attraverso il quale il bambino può imparare a contare fino a 6.
La palla inclusa è realizzata in materiale morbido per essere utilizzata tranquillamente anche in casa.
Cercare di colpire i birilli con la pallina stimola la capacità di coordinazione occhio-mano e affina la precisione del movimento.
Chicco Gioco Monkey Strike Bowling
Il tuo commento è stato inviato con successo. L'amministratore esaminerà e approverà il tuo commento. Grazie!
Chicco Gioco Monkey Strike Bowling