Prezzo scontato - 11%

GYNO-CANESBALANCE GEL VAGINALE 7FL

971089192

Riferimenti Specifici

Prezzo
16,50 €
14,69 €
Tasse incluse
Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Bayer Gyno-Canesbalance® Gel Vaginale

Bayer Gyno-Canesbalance® Gel Vaginale è stato clinicamente testato per il trattamento semplice ed ecace dei sintomi della vaginite batterica mediante il ripristino del pH normale e della flora vaginale.

Il gel è contenuto in tubetti monouso precaricati facili da usare per un'applicazione conveniente e igienica di ogni singola dose.

Indicazioni:
Bayer Gyno-Canesbalance® Gel Vaginale contiene acido lattico, il quale neutralizza con efficacia l'odore sgradevole e ripristina il normale pH della vagina.

Contiene anche glicogeno, che fornisce nutrienti ai batteri dell'acido lattico e supporta la loro crescita naturale.

Con il normale pH e i nutrienti, i batteri protettivi dell'acido lattico crescono normalmente e si ristabilisce l'equilibrio naturale della vagina, le perdite anomale e il malessere vengono eliminati con efficacia.

Modo d’uso:
Usare 1 tubetto al giorno per 7 giorni.

Staccare l'estremità, sedersi o sdraiarsi in una posizione comoda e inserire delicatamente il collo dell'applicatore nella vagina fino a quando la penetrazione non reca disturbo.

Premere delicatamente l'applicatore per rilasciare il contenuto.

Togliere il tubetto continuando a schiacciare e buttarlo.

È meglio usare Bayer Gyno-Canesbalance® Gel Vaginale quando si va a dormire.

Può essere utile indossare un salvaslip per le piccole perdite che solitamente si manifestano. Ciò non significa che il trattamento non abbia funzionato.

Ingredienti:
Acido lattico, glicogeno, glicole propilenico, metilidrossipropilcellulosa, lattato sodico, acqua. pH 3,8. Non contiene conservanti. Senza ormoni.

971089192

Riferimenti Specifici

Related Items

4 altri prodotti della stessa categoria: