Prezzo scontato - 33%

CONTOUR NEXT GLICEMIA 25STRISCE

930873688

Riferimenti Specifici

Prezzo
30,99 €
20,76 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Contour® Next
Utilizza le strisce reattive Contour Next con il vostro strumento Contour Next USB di Bayer per il monitoraggio della glicemia.

Le strisce reattive Contour Next sono state sviluppate sulla base di una recente tecnologia (l’elettrodo sensore).

Utilizzano una piccola quantità di sangue (0,6 μL) che viene aspirata automaticamente per capillarità entro l’estremità reattiva della striscia: dopo un conto alla rovescia di 5 secondi, sul visualizzatore appare automaticamente la concentrazione di glucosio presente nel campione di sangue.

Il glucosio nel campione di sangue reagisce con l’enzima FAD glucosio deidrogenasi (FAD-GDH) e il mediatore, generando un flusso di elettroni che produce una corrente proporzionale alla concentrazione di glucosio nel campione.

Le strisce Contour Next consentono la determinazione del glucosio sia su sangue intero capillare che su sangue venoso.

I risultati ottenuti sono confrontabili con le metodiche di analisi che utilizzano plasma/siero e non vengono influenzati in maniera significativa dall’ematocrito (nei livelli compresi nell’intervallo 0-70%).

Le sostanze riducenti normalmente presenti nel sangue (acido urico, bilirubina) o derivanti da trattamenti farmacologici (acido ascorbico, paracetamolo) non influiscono significativamente con i risultati.

Indicazione:
Utilizzando le strisce reattive Contour Next e il dispositivo pungidito Microlet 2, lo strumento Contour Next USB di Bayer consente di eseguire in modo semplice un test della glicemia.

Può essere utilizzata anche la soluzione di controllo Contour Next di Bayer per eseguire un test di controllo.

Modo d'uso:
Inserire una striscia reattivaPrelevare una striscia reattiva Contour Next dal flaocne.Tenere la striscia reattiva con l'estremità grigia rivolta verso lo strumento.

Inserire l'estremità grigia quadrata della striscia reattiva nell'apposita apertura finchè non si avverte un segnale acustico.

Viene visualizzata la schermata 'Aspirare il sangue' lo strumento è pronto per eseguire il test con una goccia di sangue.

Lascia il braccio lungo il fianco e scuotilo leggermente per fare affluire il sangue verso i polpastrelli.Posiziona il dispositivo pungidito Microlet 2 in modo fermo sulla zona da pungere e premi il pulsante blu di rilascio per ottenere una goccia di sangue.

Segua il manuale d'uso per ulteriori istruzioni sulla misurazione della glicemia.

Contenuto:
Contiene un flacone da 25 strisce reattive.

930873688

Riferimenti Specifici

Related Items

12 altri prodotti della stessa categoria: